Gli zaini sono una delle tendenze più grandi degli ultimi anni, con famosi marchi e designer di moda sempre trovare nuovi modi per renderli più cortesi e più confortevoli.

Anche se pensando a zainetti molti solo gli accessori sportivi ispirati a Novanta, gli zaini possono essere di classe e versatili e la nostra selezione di 7 proposte per l’estate 2017 è qui per dimostrarlo.
Sia che stai cercando qualcosa di carino e semplice da indossare ogni giorno, o qualcosa di più glamour per le tue serate con gli amici, qui avrai una bella panoramica di tendenze.

(Leggi anche: come truccarsi d’estate) 

1. Classici intramontabili

Realizzato in pelle nuda / rosa colorata, lo zaino di Mansur Gavriel è il sogno più modesto di un amante dello stile urbano-chic.

2. Flower Power 

Un prato fiorito è quello che ispira gli zaini Fendi con applicazioni coloratissime e di diverse dimensioni. Un accessorio che può essere descritto come la perfetta combinazione di eleganza e praticità.

3. Ami il surf?

Sul lato più sportivo, abbiamo questo zaino luminoso e piccolo, da Stella McCartney, che è impreziosito da un taglio a catena in argento e una patchwork gelato. Perfetto per chi non vuole prendersi troppo sul serio!

4. Moschino’s Way

Da uno zaino carino all’altro, lo zaino lettering di Moschino è, ovviamente, uno dei più deliziosi in giro, poiché i suoi motivi intricati ricamati ci fanno sentire meglio solo guardandoli, tanto sono rifiniti. Rigorosamente made in Italy, questo accessorio è perfetto per le più romantiche.

 

 

6. Basic is the way

Topshop.com pensa a chi ha bisogno di portarsi dietro davvero tutto con lo zaino più spazioso per la stagione primaverile/estiva, poiché il suo design carino e minimalista, è semplicemente di pari passo con la sua struttura ultra-spaziosa, perfetta per una Mary Poppins del 2017.

 

198 Total Views 3 Views Today

Inoltre vi consiglio di leggere...