L’estate è la stagione migliore per fare un cambiamento. Con le tendenze odierne per l’estate 2017 ci sono alternative per tutte e per qualsiasi tipo di capelli. Quando si tratta di capelli si è liberi di giocare con acconciature infinite. Puoi trascorrere ore a creare un’acconciatura o puoi tirare fuori un aspetto semplice, ma elegante. Tutto dipende da te e dal tuo umore. Da un taglio netto come il bob alle onde da spiaggia, ecco una carrellata di tagli capelli e acconciature più chic per l’estate 2017.

Ecco le nostre preferite acconciature estive pronte per l’estate che andranno benissimo a tutte.

 

Beach waves 
È estate, è caldo e non ti va di trascorrere ore davanti allo specchio per arricciare i capelli. Due trecce lasciate per tutta la notte e uno spray modellante et voilà. Una cosa fantastica delle beach waves è che puoi indossarle in qualsiasi luogo fino ad un’occasione formale. Questi onde sono facili da realizzare perché non devono essere perfette, anzi più sono imperfette meglio è.

Capelli diritti, lunghi e lucidi
Se sei una fan dei capelli di Rapunzel, probabilmente ti innamorerai dei capelli estremamente lunghi di Kim. La grande notizia è che i capelli lunghi dritti stanno tornando. Per ottenere questo effetto, devi prestare grande attenzione ai tuoi capelli: prodotti adeguati per la cura dei capelli e tantissime attenzioni.

 

Elegante Low Bun
Questo è il miglior amico di tutte le donne. Viene usato per accentuare il viso e sporgere la schiena. Gli chighon bassi sono per tutte dei classici d’epoca che non hanno voglia di andare fino alla treccia. Selena Gomez sa sicuramente sfilare il glamour classico.

 

Capelli naturali e ricci
La cattiva ragazza Riri può sicuramente tirare fuori qualsiasi acconciatura. Fa un grande favore a tutte le ragazze con riccioli troppo audaci per seguire qualsiasi regola. La suo acconciatura “fuori servizio” è sexy esotico e rivela il suo spirito audace. Se avete una testa piena di riccioli bouncy non esitate a farli riunire in un coda di cavallo alto e lasciare che le estremità frame il tuo volto.

 

Coda di cavallo fiabesca
Le ponytails sono probabilmente l’acconciatura più diversa. Hanno un posto speciale sia in palestra che sul tappeto rosso. Quella di Gisele Bundchen al Gala di quest’anno è il nostro obiettivo estivo a livello di capelli. La cosa migliore per le ponytails è che dimezzano i tempi per essere in ordine e appariranno come eleganti come qualsiasi altra acconciatura che richiede un sacco di sforzi. Per rubare l’aspetto di Gisele raccogliere i capelli in una coda alta e poi passare il ferro arricciacapelli su qualche ciocca.

882 Total Views 6 Views Today

Inoltre vi consiglio di leggere...