Le vediamo sempre con un look meraviglioso e una pelle impeccabile. Non c’è teleccamera, TV o paparazzo che tutti i giorni non immortali una star di Hollywood con una pelle perfettamente sana e radiosa.

Tralasciando il caso di Kim Kardashian, ci chiediamo: ma sono tutti alieni o siamo noi a non curare abbastanza la nostra pelle?

No, le dive non sono aliene, ma sono persone normali come noi, con brufoli, rughe e macchie annesse. E allora come mai sotto i flash la loro pelle non fa una piega?

La chiave è sempre quella: prevenzione. Per avere una pelle impeccabile in qualsiasi situazione occorre tanta prevenzione.

E allora lasciamoci ispirare da una raccolta di segreti beauty raccontati direttamente dalle celebrities.

(Leggi anche: Come truccarsi dopo i 40)J LO 

J LO Jenny from the block sembra essere come il vino: più invecchia più migliora. La cantante afferma che il merito va tutto al suo stile di vita sano: niente fumo, alcol e caffeina. Non finisce qui: pochissimo sole d’estate. Ora sì che capiamo tutto.

 

pelle impeccabile

MIRANDA KERR  Siamo di fronte ad uno degli angeli più belli di Victoria’s Secret e siamo qui a chiederci come Miranda Kerr faccia ad ottenere una pelle splendida anche senza trucco. Bè, a detta sua, il segreto sta tutto nell’olio di rosa che, pare, la modella ha utilizzato anche in gravidanza. Sarà vero? Di sicuro, l’olio di rosa è pieno di acidi grassi e antiossidanti che fanno benissimo alla nostra pelle.

 

CINDY CRAWFORD SPA, SPA, SPA. NO, non sto parlando di investimenti in Borsa, ma del segreto della famosissima Cindy Crawford. La statuaria ex modella racconta di fare una vasca idromassaggio in SPA ogni giorno (!!) e tantissime saune a raggi infrarossi per mantenere la sua pelle come quella di una ventenne.

 

pelle impeccabile

BELLA  HADID Non c’è da meravigliarsi che Bella abbia una buona genetica. Qui il DNA ha giocato molto bene le sue carte: sorella e fratello modelli, ma anche la mamma è un ex modella e personalità televisiva. Bella giura di utilizzare solo miscele d’argilla della madre per disintossicare la pelle impeccabile e, alternata, una maschera idratante per aumentare l’umidità. Ci dobbiamo credere?

JADA PINKETT SMITH Jada ha una routine skincare che sembra uscita dalla porta accanto:  usa una pentola di acqua calda e un asciugamano sopra la testa per lavare il viso. Dopo di che, applica l’acido ialuronico. Molto semplice e, come possiamo vedere, estremamente efficace per una pelle impeccabile!

243 Total Views 1 Views Today

Inoltre vi consiglio di leggere...