I pantaloni palazzo sono uno dei pezzi più classici dell’abbigliamento femminile.

Nulla di nuovo dal punto di vista di storia di moda, perch i pantaloni palazzo fanno capolino la prima volta negli anni 30 e diventano uno dei cavalli di battaglia degli anni Settanta.

Vero, non li vedete ovunque, ma una volta individuato il giusto paio che fa per voi ne potete diventare dipendenti.

Possono fare una grande scena indipendentemente dall’evento. Potete indossarli in qualsiasi momento dell’anno e abbinarli con accessori e scarpe differenti. C’è una magia nei pantaloni palazzo che vi fa notare in qualunque luogo voi andiate.

Certo è che i pantaloni palazzo vanno a definire la vostra vita e allungare la figura quindi il vostro obiettivo è cercare la vostra taglia precisa: basta pochissimo per sembrare un obrobrio o una salsiccia legata.

Ah, piccolo consiglio: evitateli quindi se non avete punto vita.

Ecco quattro occasioni da “pantaloni palazzo”.

(Leggi anche: perchè indossare un capo vintage) 

 

SHOPPING CON STILE

Questi pantaloni sono il compagno perfetto per lo shopping.

Abbinateli ad una camicia semplice per un look super confortevole per una giornata intera di shopping.

 

APPUNTAMENTO GALANTE 

panta palazzo

Se state per andare a una cena a cui tieni molto, ma non te la senti di indossare un abito, i pantaloni palazzo sono la soluzione perfetta. Abbinateli ad una camicia dallo scollo a V per lasciare tanto spazio all’immaginazione di lu.

 

EVENTI SPECIALI

Se sei invitata alla festa di fidanzamento di una tua amica o stai pensando di lanciare la tua festa di compleanno, i pantaloni di questo genere sono una scelta perfetta. La maggior parte delle donne deciderà su un abito per questo evento e questa è la tua occasione per distinguerti.

 

FORZA LAVORO

Se il tuo posto di lavoro permette di sperimentare con il look, i pantaloni di questo genere sono la tua occasione per brillare in ufficio. Ogni camicetta o camicia appropriata per il lavoro apparirà perfetta con i tuoi pantaloni palazzo. La cosa migliore di loro è il comfort che avrai.

1791 Total Views 3 Views Today

Inoltre vi consiglio di leggere...