Un compleanno, un anniversario, l’inaugurazione di un negozio o di una mostra ma anche una cena speciale a casa: qualunque occasione può essere adatta per mostrare se stessi anche attraverso gli eventi che riguardano la propria vita e che si vuole condividere con gli altri.

Capacità di organizzazione ma non solo: anche nelle occasioni particolari ciò che conta oltre alla fantasia e alla competenza organizzativa, è riuscire a far emergere la personalità di chi – privato o azienda – attraverso l’evento desidera comunicare qualcosa a qualcuno.

Organizzo anche eventi business come ad esempio convegni, congressi, corsi di formazione del personale e convention.

Ritengo che l’essere una Consulente d’Immagine sia di fatto un valore aggiunto anche in questo settore perché mi da l’opportunità di offrire un “abito su misura”, qualcosa che in ogni dettaglio rappresenti il cliente.

Ogni manifestazione della nostra personalità è una parte di noi che non sempre riusciamo ad esprimere come vorremmo. Per questo ritengo che in certe occasioni, anche solo per mancanza di tempo, affidarsi ad una professionista possa essere oltre che un grande aiuto anche la sicurezza di un successo.