Proprio come ogni anno, il Festival di Cannes del 2017 ha portato molti momenti di moda che verranno discussi per un bel po’. Dagli abiti da fiaba per principesse a vestiti vedo non vedo che lasciavano spazio all’immaginazione, le star hanno fatto apparizioni ovunque si siano presentate. Date un’occhiata alla mia lista delle celebrità meglio vestite per il Festival di Cannes di quest’anno.

 

Elle Fanning

L’attrice ha scelto un abito capriccioso e allo stesso tempo fiabesco firmato Dior. Elle è stata certamente una delle più stilose   in tutto il festival, facendo molte scelte davvero precise. Tantissimi giorni ci sono voluti per confezionare questo abito che è una creazione dell’artista francese Maison Lemarie. Il vestito presenta centinaia di piume colorate, perfettamente allineate per sembrare petali di fiori. Una meraviglia ai nostri occhi.

Aishwarya Rai

L’attrice indiana è una delle donne più belle al mondo e, alla manifestazione più glamour della Costa Azzurra, sembrava una principessa. Un meraviglioso abito confezionato per lei da designer filippino Michael Cinco è ciò che l’ha resa protagonista della passerella. Cosa ne pensate? Il fotografo dietro dà un bel voto 10 alla mise.

 

Izabel Goulart

La modella brasiliana ha brillato nel suo abito di Zuhair Murad dalla sua collezione Haute Couture Spring / Summer 2017. Izabel ha sicuramente dato spettacolo nello spettacolo con una mise così sexy. Il suo vestito dorato di Zuhair Murad ha illuminato tutti con i cristalli cuciti a mano che sembravano dei fuochi d’artificio.

 

Nicole Kidman

Nicole è una veterana quando si tratta di apparizioni sul tappeto rosso di Cannes. Forse è per questo che l’attrice vincitrice dell’Oscar ha perfezionato il suo stile per questo Festival. Uno dei pezzi più accattivanti era l’abito Dior indossato al fotocall. L’abito era una creazione di Maria Grazia Chiuri e una parte della sua prima collezione di couture irrealistica. Ricamato con dettagli verdi, dorati, rosa e navy, presentava due minuscole spalline extra intorno alle braccia di Nicole. Last but not least, un paio di sandali metallizzati. Suprema.

 

Colin Farrell

Molto elegante e sofisticato il tuxedo di Dior Homme indossato da Colin Farrell. Il classico completo è stato una scelta perfetta per il tappeto rosso alla prima del suo film. Colin ha rasato la sua barba lunga per le sue apparizioni al Festival di Cannes. Semplicemente perfetto.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...