In questi giorni di festa in cui è tutta una corsa al regalo più originale, è tempo di dare un’occhiata ad alcuni trend beauty. Sì, perché dobbiamo prenderci cura anche di noi stesse oltre a pensare a far felici parenti e amici durante le feste di natale. Con il tempo sempre più freddo, i colori nella tua borsa per il trucco diventano sempre più scuri. L’inverno è la stagione giusta per esibire l’occhio smokey scuro abbinato ad un labbro audace. Il caldo non ti permette di truccarti molto, ma la stagione fredda è perfetta per un trucco dai tratti più decisi.

Vero è che se durante i pranzi natalizi e i ritrovi pieni di sorrisi e allegra tu vuoi saltare gli occhi c’è un alleato che non devi mai dimenticare: il rossetto. I colori del rossetto invernale sono abbastanza forti da fare una dichiarazione da soli. Nell’inverno 2017/2018 possiamo dare il benvenuto a diverse varianti di tonalità bordeaux, dai toni ricchi del vino ai colori del rossetto quasi nero molto scuro. Anche i toni viola sono un must per le festività natalizie. Quando si tratta di viola, abbiamo un sacco di scelte. È possibile scegliere tra una varietà di prugne, violette e toni vitali.

(Leggi anche: rossetto – consigli per l’applicazione) 

Per chi invece volesse mantenere un aspetto naturale, i toni nude e marroni sono la strada da percorrere.

E se ci si stanca di tutto questo nude? Manteniamo un incarnato neutro, ma aggiungiamo un rossetto con colori vividi. Ovvio dire che per tutti i vostri momenti più importanti, via al vostro rossetto rosso preferito.

E se non abbiamo proprio idea di come colorare le nostre labbra?

Ecco qualche ispirazione dalle celebrities. Che ne dite?

Inoltre vi consiglio di leggere...